Direzione Didattica Secondo Circolo - Capoterra

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Convocazione Consiglio di Circolo - rettifica

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A parziale rettifica della nota di convocazione Prot. n. 5664 del 06.10.2017, si rettifica l’Ordine del Giorno della seduta del giorno 12 ottobre 2017, alle ore 17.00, presso la sede centrale di via Caprera:

1)      Approvazione dei verbali delle sedute precedenti;

2)      Progetto Tutti a Iscol@ 2017/2018 e altri eventuali progetti;

3)      Convenzione con la Facoltà di Studi Umanistici dell’Università di Cagliari per le attività di tirocinio del Corso di Specializzazione per le Attività di sostegno Didattico agli Alunni con Disabilità - A.A. 2016/17;

4)      Concessione locali scolastici a soggetti esterni.

 

In allegato la nota di rettifica

 

Convocazioni Personale ATA Collaboratore scolastico giovedì 12 ottobre 2017

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Si comunica che con nota Prot. n. 10584 del 6 ottobre 2017 l'Ambito Territoriale di Cagliari ha convocato per giovedì 12 ottobre, alle ore 9.30, il personale di cui alla Graduatoria Definitiva D.M. 75 del 19.04.2001 (seconda fascia) dalla posizione con punti 5,75 alla posizione con punti 0,00.

Gli interessati sono invitati a leggere con attenzione la nota in allegato.

Ultimo aggiornamento Martedì 10 Ottobre 2017 05:00
 

Convocazione Collegio dei Docenti - rettifica

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A parziale rettifica della circ. n. 19 del 04.10.2017, con la presente nota si integra l’Ordine del Giorno della seduta del giorno 9 ottobre 2017 alle ore 16.45 presso la sede centrale di via Caprera:

1)      Lettura e approvazione dei verbali delle sedute precedenti;

2)      Proposte attività di formazione: corso di formazione sulla Didattica per competenze e corso Pedagogia Terzo Millennio;

3) Progetto Tutti a Iscol@ 2017/2018 e altri eventuali progetti;

4)      Funzioni Strumentali, referenti e membri commissioni;

5)      Convenzione con la Facoltà di Studi Umanistici dell’Università di Cagliari per le attività di tirocinio del Corso di Specializzazione per le Attività di sostegno Didattico agli Alunni con Disabilità - A.A. 2016/17;

6)      Ratifica istituzione G.L.I.

7)      Criteri di valutazione degli alunni e individuazione obiettivi minimi;

8)      Comunicazioni del Dirigente;

9)      Varie ed eventuali.

 

In allegato la circolare n. 21

 

Deposito elenchi nominativi elettori

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Si comunica che in data odierna sono stati depositati, presso l’Ufficio Didattica,a disposizione di chiunque ne faccia richiesta, gli elenchi degli elettori nelle prossime elezioni per il rinnovo del Consiglio di Circolo, come disposto dall’art. 27 dell’O.M. 15 luglio 1991 n. 215.

Avverso l'erronea compilazione degli elenchi è ammesso ricorso in carta semplice, da parte degli appartenenti alle rispettive categorie interessate, alla commissione elettorale di Circolo, entro il termine perentorio di 5 giorni dalla data di affissione all'albo dell'avviso di avvenuto deposito degli elenchi stessi.

Allegati:
Scarica questo file (Deposito elenchi elettori.pdf)Deposito elenchi elettori.pdf[ ]372 Kb
 

Atto di delega e disposizioni su ingressi e uscite alunni

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Si informano i genitori e tutto il personale della scuola che è stato predisposto il nuovo modello dell’atto di delega per il ritiro dell’alunno da parte di persone diverse dai genitori, che permette di scegliere fra le seguenti alternative: 1) indicazione di giorno, mese ed anno di fine validità della delega; 2) indicazione di fine validità della delega al completamento del triennio scolastico (Infanzia) o del quinquennio (Primaria).

Il genitore che opta per la validità fino al completamento del ciclo scolastico non dovrà ripresentare annualmente la dichiarazione.

Per le famiglie che ancora necessitano di delegare nuovi soggetti o di modificare le deleghe già presenti agli atti (anche eventualmente con una nuova indicazione di validità fino al completamento del ciclo scolastico, che sostituisca quella attuale) si allega il nuovo modello, ora reperibile anche sul sito alla sezione MODULISTICA.

 

Si ricorda inoltre che ogni ingresso posticipato o uscita anticipata dell’alunno deve essere annotato nell’apposito registro, con firma dal genitore o dalla persona delegata dallo stesso, munito di documento di identità. Il registro dovrà essere consegnato dal collaboratore scolastico in servizio al docente presente in classe, il quale avrà cura di verificare l’identità della persona che prende in consegna il minore e autorizzerà l’uscita e/o l’ingresso, apponendo la propria firma al registro. Le anomalie, i ripetuti ritardi o le uscite anticipate senza valide motivazioni dovranno essere segnalate dal Referente del Plesso al Dirigente. Si prescrive l’assoluto rispetto di questa direttiva.

 

Si invitano tutti i docenti a dare comunicazione scritta alle famiglie.

 

In allegato la circolare n. 20.

 


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